SunCity Partner: il risultato del connubio tra radici ed evoluzione

22, Ago 2018 | NEWS DAL MONDO SUNCITY

Tempo di lettura:

SunCity Partner è un programma esclusivo dedicato ai professionisti dell’efficienza energetica, un’occasione unica per installatori, progettisti e agenti di commercio per dare nuova energia alla propria attività.

Come nasce il programma SunCity Partner?

Il programma SunCity Partner nasce dal connubio tra esperienza ed evoluzione del gruppo SunCity. La volontà da parte dei fondatori di diffondere il nostro modello innovativo su tutto il territorio nazionale ha trovato la sua migliore espressione nella capacità di creare una vera e propria rete capillare di professionisti, basata sulla condivisione dell’esperienza e delle skills tecniche del team SunCity, maturate negli anni all’interno di grandi realtà del settore dell’energia e dell’efficienza energetica.

È da qui che prende vita SunCity Partner, un network di esperti dell’efficienza energetica con il quale siamo riusciti a diffondere la nostra mission su gran parte della penisola e garantire un supporto costante ai nostri clienti, consentendo d’altro canto ai partner selezionati di crescere professionalmente e dare un nuovo impulso al proprio business.

La nostra storia

Per comprendere a pieno lo spirito che anima il programma SunCity Partner è importante raccontare come nasce SunCity attraverso le parole di uno dei suoi fondatori.

“SunCity è la sintesi di un percorso personale e professionale lungo oltre trent’anni. L’amicizia che lega noi fondatori è iniziata tra i banchi di scuola, cresciuta all’università e maturata all’interno di grandi realtà del settore energetico. Una sera, a cena, abbiamo capito che era arrivato il momento di percorrere insieme una nuova strada, quella che ci avrebbe permesso di concretizzare la nostra visione comune: una realtà in cui l’energia sia condivisa e alla portata di tutti” afferma Massimo Cavaliere – Amministratore delegato di SunCity.

È così che il 18 gennaio 2012 nasce SunCity, in un piccolo ufficio nel cuore della Capitale.

Ci abbiamo creduto, ci abbiamo messo tutta la nostra energia, il nostro tempo… ci abbiamo messo il cuore. In un solo anno abbiamo ottenuto la fiducia di oltre 70 clienti e creato una squadra giovane e dinamica che è cresciuta giorno dopo giorno fino a coinvolgere ad oggi più di trenta persone. Ed è quello che stiamo facendo ora con i nostri partner.

L’unicità del programma SunCity Partner

Abbiamo messo a disposizione dei Partner tutta la nostra esperienza e le conoscenze tecniche, il frutto dei nostri errori e di ciò che da essi abbiamo imparato.
Dal 2012 al 2015 abbiamo gestito oltre 12.500 contatti, realizzato più di 1.000 proposte… e ricevuto quasi 900 “no”. È proprio grazie allo studio di questi errori che abbiamo trovato la giusta chiave di lettura e l’idea rivoluzionaria che oggi ci consente di offrire un servizio energetico a 360° che non ha rivali, grazie anche allo sviluppo di strumenti innovativi che rendono unico il nostro modo di fare efficienza energetica. SunCity Partner è un’occasione esclusiva per i professionisti dell’efficienza energetica che desiderano dare un nuovo slancio al proprio business.

Entrare nel network SunCity Partner significa quindi godere dell’esperienza, delle tecnologie e delle risorse  del nostro team. L’obiettivo è poter dare una risposta concreta ai bisogni dei nostri partner, supportarli costantemente e creare una proposta commerciale unica nel campo dell’efficienza energetica.

Per non perderti i prossimi articoli Iscriviti alla nostra newsletter!

Gratuito e senza impegno, ti cancelli quando vuoi.

Newsletter semplice
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
23 ore fa
SunCity

🧐🎤 I SUNCITIZENS - LE NOSTRE INTERVISTE DOPPIE 🧐🎤 Un'altra intervista doppia per conoscere meglio due dei nostri Sunctizens, i simpaticissimi Valentina Marascalchi, bibliotecaria 📚📖mancata che ora si occupa di amministrazione, e Nicolas D&#Nicolas D'Amico_aiglatson , Project Manager che sognava di diventare acrobata in un circo🎪🎪! Entra nel poliedrico e vitale mondo SunCity, vieni a sc#personee #persone che animano e arricchiscono #squadraa #squadra. Grazie Valentina e Nicolas per i vostri sorrisi e la vostra alle#intrvistedoppiei#intervistadoppiai#conosciamocimegliom#lenostrepersonet#personee#teams#squadram#sostenibilitàt#fotovoltaicot#ambiente #svilupposostenibileo#trasformazioneecologicae#transizioneenergeticae#EfficienzaEnergeticae#EnergiaPulitar#fotovoltaicot#impiantifotovoltaicit#agrisolarea#comunitàenergetichen#risparmioenergeticoe#valoric#impresachecreavalorec#suncityitaliac#suncitizensu#SUNCITYs #suncity ... Leggi di piùLeggi meno

Carica altro