Webinar SunCity e Huawei Solar: tutti i nuovi appuntamenti per i tecnici del fotovoltaico

3, Dic 2021 | Efficienza energetica, NEWS DAL MONDO SUNCITY

Tempo di lettura:

Dall’installazione dispositivi ( Inverter – Batterie – Meter, scenari di installazione in cascata con inverter e/o batterie, ricerca e installazione ottimizzatori, troubleshooting) al Commissioning con App Fusion Solar 7 (Diverse operazioni su inverter; – Zero export, test IPS, come configurare il sistema e registrare l’impianto fotovoltaico; dagli Ottimizzatori (Ricerca e Installazione Ottimizzatori nel caso in cui FUSIONSOLAR è offline o temporaneamente non funzionant) al focus sull’App Fusion Solar (Operazioni e Principali Funzionalità APP) e infine focus sul Server Fusion Solar (Operazioni e Principali Funzionalità tramite Web browser; Operazioni da Remoto su Server FusionSolar): i nuovi Webinar sul fotovoltaico per tecnici (Installatori, Progettisti e Professionisti del Settore Fotovoltaico Italiano) per dicembre e gennaio 2022 sono qui!

Dopo più di 50 webinar formativi con più di 1.100 partecipanti che il Gruppo SunCity, leader nella fornitura di servizi energetici, ha organizzato nel primo semestre 2021 grazie a SunCity Academy con i suoi percorsi formativi tecnici dedicati ai migliori brand del mercato, e all’Efficiency Tour, un format innovativo per le imprese e i professionisti che vogliono tenere il passo giusto in un mercato complesso e in continua evoluzione, spazio alla formazione con nuovi Webinar di Dicembre di SunCity Academy in partnership con Huawei.

Ad ottobre a Roma si era svolto il secondo FUSION SOLAR ROADSHOW  realizzato da Huawei e SunCity:  con approfondimento sulle ultime soluzioni Huawei FusionSolar, dagli Inverter alla nuovissima batteria LUNA e non solo. Questo mese con i nuovi Webinar SunCity Academy e Huawei Solar sarà di nuovo data l’opportunità di richiedere dimostrazioni pratiche su come effettuare il commissioning degli Inverter Huawei, e ricevere una descrizione approfondita di tutte le soluzioni Huawei per la divisione Fotovoltaico.

Si parte oggi 3 dicembre 2021 con focus sulle migliori soluzioni per l’installazione dispositivi ( Inverter – Batterie – Meter, scenari di installazione in cascata con inverter e/o batterie, ricerca e installazione ottimizzatori, troubleshooting). Il 10 dicembre sarà la volta dell’esclusivo Webinar di approfondimento Commissioning con App Fusion solar 7 (Diverse operazioni su inverter; – Zero export, test IPS, come configurare il sistema e registrare l’impianto fotovoltaico; mentre il 17 dicembre spazio agli Ottimizzatori (Ricerca e Installazione Ottimizzatori nel caso in cui FUSIONSOLAR è offline o temporaneamente non funzionant).

Non finisce qui: il nuovo anno inizia al meglio con l’Academy Suncity di Gennaio 2022 : il 7 gennaio focus sull’App Fusion Solar (Operazioni e Principali Funzionalità APP) e il 14 gennaio focus sul Server Fusion Solar (Operazioni e Principali Funzionalità tramite Web browser; Operazioni da Remoto su Server FusionSolar).

Per rimanere sempre aggiornati sul nuovo programma di formazione, le lezioni online, gli incontri di training & coaching e i dibattiti con top manager del nostro settore, consultate la nostra pagina Eventi seguiteci sui nostri social.

Per non perderti i prossimi articoli Iscriviti alla nostra newsletter!

Gratuito e senza impegno, ti cancelli quando vuoi.

Newsletter semplice
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
22 ore fa
SunCity

📆 27 Marzo 📆
📢Residential Smart PV & ESS Partner Summit Vienna 2024 📢
📍Vienna - Messe Wien Exhibition Congress Center

Presenti a questa importante giornata, accanto al nostro partner storico Huawei FusionSolar, nel Summit Huawei che ha riunito i principali attori del settore energetico, per esplorare le ultime novità tecnologiche e comprendere come raggiungere insieme un futuro sostenibile e a zero emissioni di carbonio🌱🎯.

🎤➡️I nostri Vincenzo Currao e Barbara Quaglieri sono intervenuti portando la testimonianza dell'impegno di SunCity in questo viaggio. Grazie ancora a Huawei Fusion Solar e a Greensun Srl per averci invitati. #huaweifusionsolar #huaweisummit #partner #suncitypartner #partnership #sostenibilità #zeroemissioni #effcienzaenergetica #transizioneenergetica
... Leggi di piùLeggi meno

📆 27 Marzo 📆
📢Residential Smart PV & ESS Partner Summit Vienna 2024 📢
📍Vienna - Messe Wien Exhibition Congress Center

Presenti a questa importante giornata, accanto al nostro partner storico Huawei FusionSolar, nel Summit Huawei che ha riunito i principali attori del settore energetico, per esplorare le ultime novità tecnologiche e comprendere come raggiungere insieme un futuro sostenibile e a zero emissioni di carbonio🌱🎯. 

🎤➡️I nostri Vincenzo Currao e Barbara Quaglieri sono intervenuti portando la  testimonianza dellimpegno di SunCity in questo viaggio. Grazie ancora a Huawei Fusion Solar e a Greensun Srl per averci invitati. #huaweifusionsolar #huaweisummit #partner #suncitypartner #partnership #sostenibilità #zeroemissioni #effcienzaenergetica #transizioneenergeticaImage attachment
Carica altro