Anno nuovo, nuovo sito!

20, Dic 2017 | Efficienza energetica, NEWS DAL MONDO SUNCITY, Tecnologia

Tempo di lettura:

Ci abbiamo lavorato moltissimo e finalmente eccolo qui.

È online il nuovo sito del Gruppo SunCity, il nostro regalo per intraprendere il nuovo anno con una nuova energia.
Un restlying grafico e concettuale che rispecchia la nostra crescita, l’evoluzione di un gruppo che oggi può offrire ai suoi clienti un servizio unico,  un unico interlocutore per risolvere qualsiasi problema in materia di efficienza e risparmio energetico.

E già, siamo diventati grandi e abbiamo creato un unico grande gruppo capace di fornire tantissimi prodotti e servizi per l’efficienza energetica.
All’intero del sito infatti, come appare già chiaro nella Home Page, troverete tutte le informazioni relative alle diverse soluzioni firmate SunCity, sia quelle relative agli interventi di efficienza energetica, sia quelle in cui potrete consultare tutti i prodotti tecnologici disponibili nell’ampia gamma proposta, oltre che tutte le spiegazioni relative al nostro innovativo programma dedicato a installatori e professionisti dell’efficienza energetica.

Nella pagina dedicata ai servizi energetici per i professionisti, vi raccontiamo in che modo abbiamo rivoluzionato il modo di fare efficienza energetica per le aziende e tutte le novità per cui possiamo davvero definire il nostro servizio unico.

Ma la nostra crescita non si è limitata a questo, abbiamo fatto di più.

Con il Programma SunCity Partner abbiamo dato vita ad un vero e proprio network dedicato ai professionisti dell’efficienza energetica.
La Rete SunCity Partner nasce per sostenere e offrire svariati servizi a supporto del lavoro di installatori, agenti di commercio e più in generale per sostenere tutte quelle figure che operano nel settore dell’efficienza energetica. Aderendo al programma, è possibile infatti beneficiare di vantaggi e servizi unici, grazie ai quali è possibile dare un nuovo slancio al proprio business e beneficiare di tutta l’esperienza e gli strumenti innovativi messi in campo da SunCity.

Visita il nostro nuovo sito e scrivici cosa ne pensi.
Saremo felici di ricevere il tuo feedback!

 

 

Per non perderti i prossimi articoli Iscriviti alla nostra newsletter!

Gratuito e senza impegno, ti cancelli quando vuoi.

Newsletter semplice
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.
Error: Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.
Type: OAuthException
2 mesi fa
SunCity

🚗 AUTO ELETTRICHE: FAKE NEWS 🚗 Quali sono le principali fake news sull’auto elettrica? Inquina, prende fuoco facilmente, ha poca autonomia e la ricarica ha costi eccessivi; quanti di questi falsi miti conoscete? Il passaggio all’elettrico come fonte di energia principale ha varie fasi e, soprattutto, ha molti “nemici” che sostengono che, per ricaricare le auto 100% a batteria, vengano usati quasi esclusivamente carburanti fossili e sia costoso; oppure che i tempi delle ricariche siano lunghissimi e le colonnine inesistenti. Per fare chiarezza su un tema così dibattuto ne abbiamo parlato con Federica Musto di Fondazione eV-Now!, ente privato di ricerca, sviluppo e promozione della mobilità elettrica. Leggi l'articolo completo ➡ www.suncityitalia.com/efficienza-energetica/auto-elettrica-le-fake-news-piu-diffuse-parola-allesp...
#autoelettriche #autoelettrica #mobilitàelettrica #fakenewsautoelettriche
#sostenibilità #fotovoltaico #ambiente #svilupposostenibile #trasformazioneecologica #transizioneenergetica #efficienzaenergetica #energiapulita #fotovoltaico #impiantifotovoltaici #agrisolare #comunitàenergetiche #risparmioenergetico #valori #impresachecreavalore #suncityitalia #suncitizens #suncity
... Leggi di piùLeggi meno

🚗 AUTO ELETTRICHE: FAKE NEWS 🚗 Quali sono le principali fake news sull’auto elettrica? Inquina, prende fuoco facilmente, ha poca autonomia e la ricarica ha costi eccessivi; quanti di questi falsi miti conoscete? Il passaggio all’elettrico come fonte di energia principale ha varie fasi e, soprattutto, ha molti “nemici” che sostengono che, per ricaricare le auto 100% a batteria, vengano usati quasi esclusivamente carburanti fossili e sia costoso; oppure che i tempi delle ricariche siano lunghissimi e le colonnine inesistenti. Per fare chiarezza su un tema così dibattuto ne abbiamo parlato con Federica Musto di Fondazione eV-Now!, ente privato di ricerca, sviluppo e promozione della mobilità elettrica. Leggi larticolo completo ➡ https://www.suncityitalia.com/efficienza-energetica/auto-elettrica-le-fake-news-piu-diffuse-parola-allesperto/ 
#autoelettriche #autoelettrica #mobilitàelettrica #fakenewsautoelettriche 
#sostenibilità #fotovoltaico #ambiente #svilupposostenibile #trasformazioneecologica #transizioneenergetica #efficienzaenergetica #energiapulita #fotovoltaico #impiantifotovoltaici #agrisolare #comunitàenergetiche #risparmioenergetico #valori #impresachecreavalore #suncityitalia #suncitizens #suncity