Fotovoltaico industriale: SunCity lancia i webinar per tecnici e professionisti

25, Ott 2021 | Efficienza energetica, NEWS DAL MONDO SUNCITY

Tempo di lettura:

I Webinar esclusivi di SunCity sul Tetto Fotovoltaico Industriale

Il Gruppo SunCity, Business Partner della multiutility A2A, offre inoltre costante formazione e aggiornamento come specialista del tetto Fotovoltaico. In particolare, per quanto riguarda il tetto fotovoltaico industriale partirà a novembre un ciclo di Webinar di approfondimento organizzato da SunCity Academy per spiegare a tutti i tecnici, installatori e professionisti dell’energia, nonché agli smaltitori e coperturisti, come incrementare il proprio business.

Tre giorni, 9, 18 e 30 novembre 2021, per comprendere qual è il terreno o capannone ideale per un  fotovoltaico industriale, quali sono le problematiche legate alla verifica delle connessioni e quali sono gli aspetti legislativi da rispettare e le agevolazioni previste e degli incentivi messi in campo dallo stato, tra DM Fer,  Superbonus 110%, Bonus Sud, Nuova Sabatini e altri ancora.

I webinar “Le Opportunità del Fotovoltaico Industriale rappresentano un’occasione imperdibile per i professionisti del settore che intendono aumentare il proprio business su un territorio, quello italiano, che conta una vasta presenza di capannoni industriali su cui intervenire per lavori per l’efficientamento energetico di tetti e coperture di edifici e abitazioni, e per realizzare impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica.

Il gruppo SunCity è salito a quota + 21MW installati per la parte di tetti industriali, per un totale di circa 130.000mq di tetti fotovoltaici, grazie ai suoi 200 SunCity Partner distribuiti su tutto il territorio.

Come specialista del tetto fotovoltaico industriale, quindi per interventi grandi fino a oltre 1MW, SunCity si è posizionata tra i leader del settore, seguendo diversi modelli di business e finanziari, partendo dall’aggiudicarsi molti dei progetti a registro con il Decreto FER 1 per lo smaltimento dell’amianto, fino ad arrivare alle formule del noleggio operativo e dell’efficienza in bolletta.

SunCity fornisce sempre supporto per la progettazione e l’installazione dell’impianto, e valuta attivamente con il cliente le diverse soluzioni per ogni singola realizzazione.

Per tutti i dettagli e per le iscrizioni gratuite al ciclo di Webinar sul Fotovoltaico Industriale andate alla nostra sezione Eventi

 

Per non perderti i prossimi articoli Iscriviti alla nostra newsletter!

Gratuito e senza impegno, ti cancelli quando vuoi.

Newsletter semplice
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
3 giorni fa
SunCity

IL FUTURO DELL'ELETTRICO: addio a diesel e benzina! Il Parlamento europeo ha approvato la proposta della Commissione Ue di rendere obbligatoria entro il 2035 l’immissione sul mercato Ue di auto a zero emissioni e il divieto di vendita dei motori a combustione interna (benzina, diesel, gpl, anche ibridi). Il provvedimento rientra nell'ambizioso e necessario obiettivo di ridurre del 55% le emissioni entro il 2030 e arrivare al net zero entro il 2050. Leggi l'articolo per scoprire di più! ➡ www.suncityitalia.com/efficienza-energetica/mobilita-elettrica-via#mobilitàelettricl#addiodieselebenzina##emissionizeron#energiapulitai#suncityitaliau#suncitizensyitalia #suncitizens ... Leggi di piùLeggi meno

IL FUTURO DELLELETTRICO: addio a diesel e benzina! Il Parlamento europeo ha approvato la proposta della Commissione Ue di rendere obbligatoria entro il 2035 l’immissione sul mercato Ue di auto a zero emissioni e il divieto di vendita dei motori a combustione interna (benzina, diesel, gpl, anche ibridi). Il provvedimento rientra nellambizioso e necessario obiettivo di ridurre del 55% le emissioni entro il 2030 e arrivare al net zero entro il 2050. Leggi larticolo per scoprire di più! ➡ https://www.suncityitalia.com/efficienza-energetica/mobilita-elettrica-via-libera-ue/

#mobilitàelettrica #addiodieselebenzina #emissionizero #energiapulita #suncityitalia #suncitizens
Carica altro