SunCity inserita nella classifica “FT 1000” del Financial Times, il ranking delle migliori aziende europee per fatturato

13, Mar 2023 | Efficienza energetica, NEWS DAL MONDO SUNCITY

Tempo di lettura:

SunCity è stata inserita nella classifica “FT 1000″ the seventh annual ranking of Europe’s fastest growing companies”, il ranking delle migliori aziende europee per fatturato curato dal Financial Times e da Statista (la prima business platform al mondo, fornitore di dati di mercato e di consumo) con un prestigioso 159° posto comparando il fatturato 2021 con quello 2018 e rilevando una crescita complessiva del 928,2% e una aggregata (CAGR) del 117,5%.

Condotta da Statista e dal Financial Times – principale testata economico finanziaria del Regno Unito e tra le più autorevoli nel mondola classifica “FT 1000” delle migliori aziende europee per fatturato è il risultato del lavoro di analisi che ogni anno esamina migliaia di imprese europee, focalizzandosi sulla crescita delle stesse. Il ranking finale comprende le aziende che hanno avuto la migliore performance su scala continentale.

La presenza di SunCity nella classifica FT 1000 del Financial Times, rappresenta un riconoscimento importante per il nostro Gruppo che è stato premiato per il nostro impegno per convertire innovazione e ricerca tecnologica in un modello di business capace di crescere rapidamente. Abbiamo continuato a perseguire una strategia che si basa sulla crescita e sulla sostenibilità, il tutto mediato da un approccio etico in senso ampio: rispettoso delle persone che lavorano per noi, dei clienti e dell’ambiente” ha dichiarato Attilio Piattelli, CEO di SunCity.

Proprio per valorizzare l’approccio sostenibile soprattutto in ambito energetico, SunCity promuove la cultura della salute, della sicurezza e della sostenibilità con particolare attenzione poichè la transizione ecologica non può essere basata solo su intenzioni ma necessita di azioni concrete, in particolar modo dalle aziende, che giocano un ruolo fondamentale nella lotta al cambiamento climatico.

Il prestigioso riconoscimento dal punto di vista economico finanziario,  in questa speciale classifica stilata dal Financial Times con le 1.000 aziende europee che sono cresciute più velocemente negli ultimi anni è solo l’ultimo degli importanti successi raggiunti dal Gruppo. L’approccio sostenibile e il costante impegno del Gruppo nella creazione di valore condiviso si sono rivelati premianti, consentendo a fine 2022 a SunCity di essere nominata Leader della Crescita 2023 dal “Sole 24 Ore“ posizionandosi al 30° posto tra le 500 aziende italiane che hanno visto crescere di più il proprio fatturato, con un + 117%.

© Riproduzione riservata

Per non perderti i prossimi articoli Iscriviti alla nostra newsletter!

Gratuito e senza impegno, ti cancelli quando vuoi.

Newsletter semplice
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
Carica altro