L’Efficiency Tour riparte da Roma

20, Ago 2017 | eventi, NEWS DAL MONDO SUNCITY

Tempo di lettura:

Il tour dell’efficienza energetica riparte dalla Capitale

Efficienza energetica, innovazione e nuove opportunità per potenziare la tua capacità di vendita e far crescere la tua attività.
L’Efficiency Tour è il primo evento interamente dedicato a tecnici e installatori che operano nel settore dell’efficienza e delle energie rinnovabili.

Durante il tour si parlerà di efficienza energetica a 360°, partendo dagli strumenti innovativi di SunCity per la diagnosi energetica 4.0 e dai vantaggi del noleggio operativo, passando per la presentazione dei migliori prodotti sul mercato, fino ad arrivare alla presentazione di un rivoluzionario tool di progettazione 3D per impianti fotovoltaici che dimezzerà i tempi per il dimensionamento e la progettazione degli impianti.

Se sei un installatore, un agente di commercio o un professionista del settore dell’efficienza energetica, clicca qui sotto e scopri tutti i nostri eventi a cui potrai iscriverti gratuitamente.

ACCEDI ORA >>

Per non perderti i prossimi articoli Iscriviti alla nostra newsletter!

Gratuito e senza impegno, ti cancelli quando vuoi.

Newsletter semplice
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
1 giorno fa
SunCity

IL FUTURO DELL'ELETTRICO: addio a diesel e benzina! Il Parlamento europeo ha approvato la proposta della Commissione Ue di rendere obbligatoria entro il 2035 l’immissione sul mercato Ue di auto a zero emissioni e il divieto di vendita dei motori a combustione interna (benzina, diesel, gpl, anche ibridi). Il provvedimento rientra nell'ambizioso e necessario obiettivo di ridurre del 55% le emissioni entro il 2030 e arrivare al net zero entro il 2050. Leggi l'articolo per scoprire di più! ➡ www.suncityitalia.com/efficienza-energetica/mobilita-elettrica-via#mobilitàelettricl#addiodieselebenzina##emissionizeron#energiapulitai#suncityitaliau#suncitizensyitalia #suncitizens ... Leggi di piùLeggi meno

IL FUTURO DELLELETTRICO: addio a diesel e benzina! Il Parlamento europeo ha approvato la proposta della Commissione Ue di rendere obbligatoria entro il 2035 l’immissione sul mercato Ue di auto a zero emissioni e il divieto di vendita dei motori a combustione interna (benzina, diesel, gpl, anche ibridi). Il provvedimento rientra nellambizioso e necessario obiettivo di ridurre del 55% le emissioni entro il 2030 e arrivare al net zero entro il 2050. Leggi larticolo per scoprire di più! ➡ https://www.suncityitalia.com/efficienza-energetica/mobilita-elettrica-via-libera-ue/

#mobilitàelettrica #addiodieselebenzina #emissionizero #energiapulita #suncityitalia #suncitizens
Carica altro