I Webinar SunCity Academy di Aprile, la formazione per l’efficienza energetica

4, Apr 2022 | NEWS DAL MONDO SUNCITY

Tempo di lettura:

Continuano i webinar di SunCity Academy di Aprile per restare aggiornati su efficienza energetica ed economica, know-how tecnico e innovazione nel futuro: tanti gli appuntamenti formativi tecnici dedicati ai migliori brand del mercato, che il Gruppo SunCity, leader nella fornitura di servizi energetici e specializzato nell’ingegnerizzazione di soluzioni di efficienza, ha organizzato per questo mese, in un format innovativo per le imprese e i professionisti che vogliono tenere il passo giusto in un mercato complesso e in continua evoluzione.

Iniziamo oggi 4 aprile con “Le soluzioni di ricarica FIMER” brand che dal 2017 sviluppa e produce soluzioni innovative di ricarica per veicoli elettrici. 

In questo Webinar di SunCity Academy saranno illustrate le soluzioni tecniche sui prodotti di ricarica intelligenti e all’avanguardia per ricaricare auto elettriche e ibride grazie all’efficienza energetica. Federica Cona, Field Application Engineer di Fimer presenterà l’azienda e i prodotti della gamma elettrica EVI, con tutte le caratteristiche tecniche.

Questi i temi principali:

  • IMER, l’Azienda Made in Italy
  • La gamma EVI: FLEXA e ELECTRA
  • FLEXA AC Wallbox:
  • Caratteristiche tecniche
  • Guida alla messa in servizio
  • App MyFIMERwallbox

 

Il 14 Aprile 2022 spazio a come “Semplificare la Gestione Finanziaria di una PMI con QONTO” specializzata nella semplificazione della quotidianità finanziaria e contabile di PMI e professionisti.

Avete mai pensato che potesse esserci un’alternativa al tradizionale conto corrente? Non avete mai desiderato una soluzione più smart, pratica ed intuitiva? Lorenzo Zatini, Ecosystem Marketing Manager di Qonto, la soluzione finanziaria leader in Europa, vi mostrerà la migliore soluzione per semplificare la gestione finanziaria di una PMI, illustrandovi quali sono i segreti e i falsi miti da sfatare per gestire al meglio budget, le spese e i flussi di cassa.

Questi i temi principali:

  • Come semplificare la gestione finanziaria di una PMI
  • Quali sono i segreti e i falsi miti da sfatare per gestire al meglio

Il 21 Aprile 2022 un nuovo Webinar SunCity Academy con focus su “Unical: da 50 anni nel mondo Riscaldamento e Condizionamento” in un primo appuntamento con questa azienda italiana all’avanguardia nel settore del riscaldamento civile e industriale. 

Questo primo appuntamento con Unical si focalizzerà sul mondo dei prodotti per il riscaldamento. Filippo Ganasi, direttore Vendite Italia e Raffaele D’Alò, responsabile Prevendita & Marketing, presenteranno l’ampia gamma di prodotti e soluzioni che Unical offre per un’individuazione rapida della soluzione idonea ad ogni necessità, sia famigliare cioè domestica, che professionale o industriale. La tecnologia in primo piano per Unical significa massime prestazioni, massima sicurezza e massimo rispetto dell’ambiente.

Questi i temi principali:

  • Unical: breve presentazione aziendale
  • Panoramica prodotti sistemi ibridi, pompe di calore, caldaie murali…

Il 28 aprile segnatevi sul calendario il nostro webinar SunCity Academy “ Perchè diventare SunCity Partner? Partecipa e Scoprilo!” in cui verrà illustrata la nostra innovativa rete SunCity Partner in Italia che conta ormai oltre 200 partner su tutto il territorio nazionale.

La Rete di Partner SunCity lavora per una condivisione dell’energia pulita, rendendola accessibile a tutti e per guidare le aziende verso l’efficienza energetica, ed è composta da Studi Tecnici, Installatori, Manutentori, Commerciali e Segnalatori con all’attivo 111 partner al Nord, 53 al Centro e 79 al Sud. Entrare nella Community dei SunCity Partner significa divenire parte di una fitta maglia che costituisce la rete dell’energia messa in campo da SunCity in una condivisione di obiettivi e di valori. Una rete fatta di persone, di professionisti, di esperienza, innovazione tecnologica, formazione e di vantaggi esclusivi che vi permetteranno di potenziare il vostro Business.

Questi i temi principali:

  • Chi Siamo e Cosa facciamo a cura di Pietro Pitingolo – Direttore Sales & Marketing SunCity
  • Il programma SunCity Partner a cura di Giulio Piccinini – Community Manager SunCity
  • Qual’è il nostro partner ideale? Cosa cerchiamo e cosa offriamo sia per il mercato B2B che B2C a cura di Luigi Stamerra – CEO & Managing Director Netcity e Pietro Pitingolo – Direttore Sales & Marketing SunCity
  • Q&A al termine del webinar ci sarà spazio per le domande e si potrà interagire anche in viva voce.

Per rimanere sempre aggiornati sul nuovo programma di formazione, le lezioni online, gli incontri di training & coaching e i dibattiti con top manager del nostro settore, consultate la nostra pagina Eventi  e seguiteci sui nostri social.

Per non perderti i prossimi articoli Iscriviti alla nostra newsletter!

Gratuito e senza impegno, ti cancelli quando vuoi.

Newsletter semplice
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
Questo messaggio è visibile solo agli amministratori.
Problema di visualizzazione dei post di Facebook. Cache di backup in uso.
Errore: Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.
Tipo: OAuthException