I Webinar di SunCity Academy di Marzo

7, Mar 2022 | NEWS DAL MONDO SUNCITY, Efficienza energetica

Tempo di lettura:

Continua, dopo gli appuntamenti dedicati al Fotovoltaico Industriale, a marzo il ciclo di Webinar esclusivi organizzato da SunCity Academy,  un luogo virtuale di formazione gratuita professionale, tecnica e commerciale, con gli appuntamenti con Huawei, Jinko Solar, Immergas, su Fotovoltaico Industriale, Revamping, Sistemi Ibridi, SunCity Partner, Pannelli Solari per tenere tecnici, installatori e professionisti dell’energia sempre aggiornati sui migliori brand del mercato.

Il Gruppo SunCity, Business Partner della multiutility A2A, offre costante formazione e aggiornamento come specialista del tetto Fotovoltaico. Come specialista del tetto fotovoltaico industriale, quindi per interventi grandi fino a oltre 1MW, SunCity si è posizionata tra i leader del settore, seguendo diversi modelli di business e finanziari, partendo dall’aggiudicarsi molti dei progetti a registro con il Decreto FER 1   per lo smaltimento dell’amianto, fino ad arrivare alle formule del noleggio operativo e dell’efficienza in bolletta.

Ecco l’elenco dei Webinar per il mese di marzo:

La formazione dell’Academy SunCity  di  marzo prevede  approfondimenti legislativi, casi pratici e verifiche necessarie per il Fotovoltaico Industriale, il Revamping secondo Huawei, un focus su sistemi ibridi e pompa di calore con Immergas  e infine un webinar dedicato al nostro programma SunCity Partner  e alla rete di SunCity Partner che conta ormai oltre 200 partner su tutto il territorio nazionale.

Si parte il 9 marzo con un focus sul fotovoltaico industriale, sugli aspetti Normativi e l’aggiornamento FER con casi studio pratici. Infine, potrete partecipare alle sessioni di domande e risposte.

pastedGraphic.png

Il 14 marzo spazio a  HUAWEI – Il Revamping e le Soluzioni C&I secondo HUAWEI grazie a David Molina Product & Solution Manager HUAWEI che presenterà a tutti le innovative soluzioni della casa di Shenzen per quanto riguarda il revamping fotovoltaico: da come stabilire il modello di inverter più adatto al proprio revamping ai casi studio e le soluzioni di successo. Al termine del webinar ci sarà spazio per le domande e si potrà interagire anche in viva voce.

pastedGraphic_1.png

Il 22 marzo invece il Webinar a cura di IMMERGAS – Sistemi ibridi e in sola pompa di calore – Soluzioni per il nuovo e l’esistente  in cui Claudio Mazzieri, Respnsabile Tecnico e Progetti della Direzione Marketing Tecnico, presenterà le soluzioni proposte da Immergas per le nuove abitazioni che consentono di rispettare gli obblighi normativi legati all’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili, e le opportunità legate all’impiego di soluzioni ibride per l’esistente.

I risultati del Gruppo SunCity, che a gennaio ha festeggiato i primi 10 anni di vita, parlano da soli grazie ad una continua crescita sia nel numero di Partner acquisiti nel tempo, sia nel fatturato, raddoppiato negli ultimi anni e con una previsione di crescita ancora maggiore per il 2022, grazie all’integrazione di nuovi prodotti ad alto contenuto tecnologico nel fotovoltaico, la generazione distribuita e la mobilità elettrica, e sviluppando sinergie grazie alle competenze esterne e alla rete di SunCity Partner distribuiti su tutto il territorio.

Il 28 Marzo vi porteremo a conoscere il mondo SunCitizen con il  Webinar “Perchè diventare SunCity Partner? Partecipa e Scoprilo!”. SunCity Partner è un programma innovativo dedicato a installatori, agenti di commercio e professionisti del settore dell’efficienza energetica che desiderano dare un nuovo slancio al proprio business. Entrare nel network SunCity Partner significa godere dell’esperienza, delle tecnologie e delle risorse che vogliamo condividere con i nostri partner per poter dare una risposta ai loro bisogni e creare una proposta commerciale unica nel campo dell’efficienza energetica.

pastedGraphic_2.png

Infine il 31 marzo ci sarà il Webinar a cura di Jinko Solar: L’era del Tiger NEO è iniziata in cui Antonio Ruta Head of Technical Service Latam & Italy, presenterà a tutti l’innovativo pannello Tiger NEO e gli altri prodotti della gamma di uno dei maggiori produttori al mondo. Tra gli argomenti del webinar, l’introduzione alla tecnologia TOPCon, la transizione tecnologica e perché scegliere il NEO, dalla garanzia all’efficienza modulo ed energia fornita.

pastedGraphic_3.png

Per rimanere sempre aggiornati sul nuovo programma di formazione, le lezioni online, gli incontri di training & coaching e i dibattiti con top manager del nostro settore, consultate la nostra pagina Eventi  e seguiteci sui nostri socialPotrete scoprire tutti gli eventi formativi GRATUITI e acquisire tutti gli strumenti utili per competere nel mercato!

Per non perderti i prossimi articoli Iscriviti alla nostra newsletter!

Gratuito e senza impegno, ti cancelli quando vuoi.

Newsletter semplice
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
1 giorno fa
SunCity

🧐🎤 I SUNCITIZENS - LE NOSTRE INTERVISTE DOPPIE 🧐🎤 Un'altra intervista doppia per conoscere meglio due dei nostri Sunctizens, i simpaticissimi Valentina Marascalchi, bibliotecaria 📚📖mancata che ora si occupa di amministrazione, e Nicolas D&#Nicolas D'Amico_aiglatson , Project Manager che sognava di diventare acrobata in un circo🎪🎪! Entra nel poliedrico e vitale mondo SunCity, vieni a sc#personee #persone che animano e arricchiscono #squadraa #squadra. Grazie Valentina e Nicolas per i vostri sorrisi e la vostra alle#intrvistedoppiei#intervistadoppiai#conosciamocimegliom#lenostrepersonet#personee#teams#squadram#sostenibilitàt#fotovoltaicot#ambiente #svilupposostenibileo#trasformazioneecologicae#transizioneenergeticae#efficienzaenergeticae#energiapulitar#fotovoltaicot#ImpiantiFotovoltaicit#agrisolarea#comunitàenergetichen#risparmioenergeticoe#valoric#impresachecreavalorec#suncityitaliac#suncitizensu#SUNCITYs #suncity ... Leggi di piùLeggi meno

Carica altro