Ritornano i webinar con la SunCity Academy e le novità della formazione 2022

7, Feb 2022 | NEWS DAL MONDO SUNCITY

Tempo di lettura:

Avvicinati al mondo energetico e diventa un esperto con la SunCity Academy: se sei a conoscenza dell’importanza dell’energia rinnovabile, e vorresti occupartene di professione con i nuovi corsi della nostra Academy potrai diventare un tecnico esperto e professionale e restare sempre aggiornato sulle norme, le tecnologie e le principali novità del settore energetico. L’offerta formativa per il 2022 è stata ampliata e arricchita con nuovi corsi tecnici e una piattaforma di e-learning sempre aggiornata.

La formazione professionale di SunCity

I webinar di SunCity rappresentano un’occasione imperdibile per i professionisti del settore che intendono aumentare il proprio business su un territorio, quello italiano, che necessita di molteplici lavori per l’efficientamento energetico di tetti e coperture di edifici e abitazioni, e per realizzare impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica.

SunCity offre webinar settimanali organizzati per sostenere la propria Community di SunCitizens proponendo loto strumenti tecnici e conoscenze specifiche che possano supportarli  per essere sempre aggiornati sul mercato che cambia e offrano tool utili per svolgere e sviluppare i diversi progetti di energia rinnovabile.

Da tempo SunCity collabora con i più illustri professionisti del settore energetico, tra cui, ad esempio, Huawei per inverter e sistemi di accumulo,  Jinko Solar per pannelli fotovoltaici, Delta Dore per la Buoliding Automaion, Wingate per gli infissi, Lokky per le tematiche assicurative, Immergas per le caldaie e molti altri all’interno dei settori legati alla mobilità elettrica.

Il programma dell’Academy SunCity di febbraio

Ecco l’elenco dei Webinar per il mese di febbraio:

Si parte il 14 febbraio con le soluzioni residenziali e di accumulo con le ultime novità di HUAWEI e gli  approfondimenti di aspetti pratici del caso.

Si prosegue poi il 21 febbraio con il webinar di LOKKI dedicato alle novità e soluzioni assicurative esistenti nell’ambito del Superbonus 110 % grazie al broker assicurativo digitale dedicato alle esigenze di professionisti, PMI e freelance che fornirà suggerimenti pratici su come gestire attivamente i rischi connessi all’Agevolazione fiscale.

Il 24 febbraio spazio alla building automation all’interno del Superbonus con i casi pratici grazie a DELTADOREche ci farà scoprire un gruppo pioniere delle soluzioni per la casa al servizio della transizione energetica dei condomini e delle case.

Il 28 febbraio infine focus sul fotovoltaico industriale, come selezionare nuove opportunità e quali sono gli aspetti legislativi da rispettare. Come specialista del tetto fotovoltaico industriale, quindi per interventi grandi fino a oltre 1MW, SunCity si è posizionata tra i leader del settore, seguendo diversi modelli di business e finanziari, partendo dall’aggiudicarsi molti dei progetti a registro con il Decreto FER 1   per lo smaltimento dell’amianto, fino ad arrivare alle formule del noleggio operativo e dell’efficienza in bolletta.

Maggiori dettagli e informazioni alla pagina dedicata della SunCity Academy qui dove potrete trovare anche i link di iscrizione a tutti i Webinar  per tecnici e professionisti del settore.

Il programma dell’Academy SunCity di marzo

Ecco l’elenco dei Webinar per il mese di marzo:

La formazione dell’Academy SunCity prosegue a marzo con approfondimenti legislativi, casi pratici e verifiche necessarie per il Fotovoltaico Industriale, il Revamping secondo Huawei, un focus su sistemi ibridi e pompa di calore con Immergas  e infine un webinar dedicato al nostro programma SunCity Partner  e alla rete di SunCity Partner che conta ormai oltre 200 partner su tutto il territorio nazionale.

I risultati del Gruppo SunCity, che a gennaio ha festeggiato i primi 10 anni di vita, parlano da soli grazie ad una continua crescita sia nel numero di Partner acquisiti nel tempo, sia nel fatturato, raddoppiato negli ultimi anni e con una previsione di crescita ancora maggiore per il 2022, grazie all’integrazione di nuovi prodotti ad alto contenuto tecnologico nel fotovoltaico, la generazione distribuita e la mobilità elettrica, e sviluppando sinergie grazie alle competenze esterne e alla rete di SunCity Partner distribuiti su tutto il territorio.

Per rimanere sempre aggiornati sul nuovo programma di formazione, le lezioni online, gli incontri di training & coaching e i dibattiti con top manager del nostro settore, consultate la nostra pagina Eventi  e seguiteci sui nostri social.

Per non perderti i prossimi articoli Iscriviti alla nostra newsletter!

Gratuito e senza impegno, ti cancelli quando vuoi.

Newsletter semplice
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
1 giorno fa
SunCity

IL FUTURO DELL'ELETTRICO: addio a diesel e benzina! Il Parlamento europeo ha approvato la proposta della Commissione Ue di rendere obbligatoria entro il 2035 l’immissione sul mercato Ue di auto a zero emissioni e il divieto di vendita dei motori a combustione interna (benzina, diesel, gpl, anche ibridi). Il provvedimento rientra nell'ambizioso e necessario obiettivo di ridurre del 55% le emissioni entro il 2030 e arrivare al net zero entro il 2050. Leggi l'articolo per scoprire di più! ➡ www.suncityitalia.com/efficienza-energetica/mobilita-elettrica-via#mobilitàelettricl#addiodieselebenzina##emissionizeron#energiapulitai#suncityitaliau#suncitizensyitalia #suncitizens ... Leggi di piùLeggi meno

IL FUTURO DELLELETTRICO: addio a diesel e benzina! Il Parlamento europeo ha approvato la proposta della Commissione Ue di rendere obbligatoria entro il 2035 l’immissione sul mercato Ue di auto a zero emissioni e il divieto di vendita dei motori a combustione interna (benzina, diesel, gpl, anche ibridi). Il provvedimento rientra nellambizioso e necessario obiettivo di ridurre del 55% le emissioni entro il 2030 e arrivare al net zero entro il 2050. Leggi larticolo per scoprire di più! ➡ https://www.suncityitalia.com/efficienza-energetica/mobilita-elettrica-via-libera-ue/

#mobilitàelettrica #addiodieselebenzina #emissionizero #energiapulita #suncityitalia #suncitizens
Carica altro