SunCity Partner: un’opportunità per far crescere il tuo business

1, Ago 2018 | NEWS DAL MONDO SUNCITY

Tempo di lettura:

Se stai leggendo questo articolo è perché l’EFFICIENZA ENERGETICA è certamente un elemento centrale del tuo business, un concetto che finalmente sta entrando nel vocabolario comune di svariate realtà aziendali e private, accrescendo così la richiesta di servizi ad esso connessi. La buona notizia è che la possibilità di ampliare il parco clienti di chi lavora in questo settore è sempre maggiore, la cattiva è che le richieste dei clienti o dei potenziali clienti sono sempre più orientate verso soluzioni “all-inclusive“, il che presuppone spesso la necessità di trovare partner affidabili per garantire un servizio completo.

L’ispirazione

È da qui che nasce l’idea di SunCity Partner, il programma di SunCity dedicato a installatori, progettisti, agenti di commercio e professionisti del settore dell’efficienza energetica, pensato per mettere a loro disposizione tutta l’esperienza e i servizi innovativi di SunCity, affiancandoli e supportandoli nella crescita del loro business. SunCity propone infatti un servizio unico, chiaro e certificato con l’obiettivo di realizzare una partnership solida e duratura, offrendo un vero e proprio “one-stop shop” dell’energia, un unico interlocutore che mette a disposizione tutti gli strumenti, i prodotti e i servizi per soddisfare le richieste del mercato e svilupparne di nuove. Dalla progettazione di soluzioni di efficienza energetica personalizzate, alla vendita di prodotti e tecnologie fino alla distribuzione di energia proveniente solo da fonti rinnovabili, il gruppo SunCity si configura come un vero e proprio punto di riferimento per dare una risposta a qualsiasi tipo di esigenza legata al risparmio e all’efficienza energetica.

Qual è lo scopo di SunCity Partner?

Il programma SunCity Partner nasce dal desiderio di rafforzare la collaborazione con tutti quei professionisti che operano in questo settore e che condividono con SunCity gli stessi valori e la stessa visione del futuro.

Per questo abbiamo messo a disposizione dei nostri partner una serie di strumenti altamente innovativi e utili allo sviluppo del loro business, per completare la loro offerta e proporre ai clienti una soluzione completa e funzionale alle specifiche esigenze. I modelli ESCo e di Noleggio Operativo per il finanziamento di progetti di risparmio ed efficienza energetica, utilizzo di applicazioni informatiche innovative realizzate da SunCity, supporto personalizzato nelle attività marketing, telemarketing e comunicazione, formazione tecnica e commerciale, sconti e dilazioni di pagamento sull’acquisto di prodotti per l’efficienza energetica sono solo alcuni dei vantaggi di cui godono gli aderenti al Programma SunCity Partner. La rete di Partner è cresciuta esponenzialmente nell’ultimo anno ed è diventata sinonimo di qualità, professionalità e fiducia sia grazie ai suoi 35 partner commerciali e tecnici accuratamente selezionati e provenienti da ogni parte d’Italia che all’esperienza del team SunCity, una ESCo certificata ISO 9001:2015 e 11352, che garantisce alla Rete supporto totale e assistenza mirata.

È attraverso il programma SUNCITY PARTNER che desideriamo incrementare ulteriormente gli standard qualitativi dei servizi offerti sul mercato dell’efficienza energetica, perché crediamo fortemente che la condivisione e lo scambio di know-how e competenze con i Partner siano la chiave vincente per essere davvero competitivi in una realtà in forte crescita e mutamento.

 

Vuoi entrare a far parte della rete di professionisti dell’efficienza firmata SunCity?
Clicca QUI

Per non perderti i prossimi articoli Iscriviti alla nostra newsletter!

Gratuito e senza impegno, ti cancelli quando vuoi.

Newsletter semplice
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
1 giorno fa
SunCity

IL FUTURO DELL'ELETTRICO: addio a diesel e benzina! Il Parlamento europeo ha approvato la proposta della Commissione Ue di rendere obbligatoria entro il 2035 l’immissione sul mercato Ue di auto a zero emissioni e il divieto di vendita dei motori a combustione interna (benzina, diesel, gpl, anche ibridi). Il provvedimento rientra nell'ambizioso e necessario obiettivo di ridurre del 55% le emissioni entro il 2030 e arrivare al net zero entro il 2050. Leggi l'articolo per scoprire di più! ➡ www.suncityitalia.com/efficienza-energetica/mobilita-elettrica-via#mobilitàelettricl#addiodieselebenzina##emissionizeron#energiapulitai#suncityitaliau#suncitizensyitalia #suncitizens ... Leggi di piùLeggi meno

IL FUTURO DELLELETTRICO: addio a diesel e benzina! Il Parlamento europeo ha approvato la proposta della Commissione Ue di rendere obbligatoria entro il 2035 l’immissione sul mercato Ue di auto a zero emissioni e il divieto di vendita dei motori a combustione interna (benzina, diesel, gpl, anche ibridi). Il provvedimento rientra nellambizioso e necessario obiettivo di ridurre del 55% le emissioni entro il 2030 e arrivare al net zero entro il 2050. Leggi larticolo per scoprire di più! ➡ https://www.suncityitalia.com/efficienza-energetica/mobilita-elettrica-via-libera-ue/

#mobilitàelettrica #addiodieselebenzina #emissionizero #energiapulita #suncityitalia #suncitizens
Carica altro