Bonus Sud mezzogiorno

Realizza un impianto fotovoltaico per la tua azienda quasi a metà prezzo con il credito d’imposta Bonus Sud, dedicato alle imprese del Mezzogiorno; SunCity si occuperà dell’iter burocratico necessario

#EfficienzaEnergetica #Energiapulita

Hai un’impresa nel Mezzogiorno o sei un professionista che vuole aiutare i propri clienti business nel Sud Italia?

Inizia subito a sfruttare il credito d’imposta per investimenti nel Mezzogiorno, il cosiddetto Bonus Sud, previsto per l’acquisto di beni strumentali nuovi funzionali all’attività dell’impresa.

In cosa consiste il Bonus Sud e come SunCity può aiutare la tua impresa?

Il Bonus Sud, prorogato al 31 dicembre 2022 con la Legge di Bilancio 2021, prevede il riconoscimento di un credito d’imposta a favore delle imprese che acquistano beni strumentali nuovi (macchinari, impianti e attrezzature varie) anche mediante contratti di locazione finanziaria, destinati a strutture produttive localizzate nelle “zone assistite” delle regioni del Mezzogiorno quali Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Molise, Sardegna e Abruzzo. La Legge di Bilancio 2021 (art. 1 commi 171-172) contiene la proroga dell’agevolazione del credito d’imposta Mezzogiorno fino al 31 dicembre 2022.
Ottenere le agevolazioni è un’attività complessa, conoscere i requisiti e gli step operativi nella presentazione della domanda è essenziale e il Gruppo SunCity, che insieme ad A2A ha già ottenuto grandi successi, divenendo leader nelle graduatorie relative agli incentivi DM FER, è in grado di supportare al meglio e guidare le PMI e i professionisti nell’ottenimento dei benefici fiscali.

Scopri come sfruttare le forme di incentivazione del Bonus Sud!

Affidati a SunCity per realizzare il tuo impianto fotovoltaico.

 

I nostri clienti

La nostra forza