SunCity Leader della crescita e Campione della Crescita 2024: risultati e riconoscimenti raggiunti

11, Dic 2023 | Efficienza energetica, NEWS DAL MONDO SUNCITY

Tempo di lettura:

Anche il 2023, dopo un ottimo 2022, sta regalando grandi soddisfazioni al team di SunCity Group con una serie di importanti riconoscimenti.

L’approccio sostenibile e il costante impegno del Gruppo nella creazione di valore condiviso si sono rivelati premianti, consentendo a SunCity di essere nominata Leader della Crescita 2024 dal “Sole 24 Ore“: SunCity si è posizionata al 91° posto tra le 500 aziende italiane che hanno visto crescere di più il proprio fatturato, con un + 78,1% con oltre 43 milioni di euro,. Un prestigioso riconoscimento dal punto di vista economico finanziario, in questa speciale classifica, pubblicata dal quotidiano economico-finanziario milanese, in collaborazione con Statista (la prima business platform al mondo, fornitore di dati di mercato e di consumo).

Inoltre il Gruppo SunCity è stato nominato Campione della Crescita nella classifica de la Repubblica in cui l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha raccolto i dati delle ottocento imprese italiane che brillano di più per fatturato e dipendenti, posizionandosi al 64° posto.

Ulteriori conferme della bontà del percorso intrapreso 10 anni fa arrivano anche con altri autorevoli riconoscimenti:

Inoltre, dopo NetCity, anche SunCity ha ottenuto la Certificazione ISO 11352, riconoscimento fondamentale che attesta l’efficienza nei processi organizzativi e produttivi delle organizzazioni che operano come Energy Service Company (ESCo).

NetCity ha inoltre di recente ottenuto dal prestigioso ente internazionale RINA, la Certificazione ISO 11352. La Certificazione, assegnata dopo aver superato un complesso audit di certificazione, costituisce un importante traguardo per l’azienda abruzzese, un riconoscimento fondamentale che dimostra l’efficienza nei processi organizzativi e produttivi delle organizzazioni che operano come Energy Service Company (ESCo) ed è un’oggettiva garanzia di qualità per i clienti che intendono realizzare qualificate diagnosi energetiche.

Il settore energetico, con la sua crescita esponenziale, vede molto spesso il diffondersi di soggetti che offrono servizi improvvisati e in questo contesto, la certificazione ISO 11352 Rina, parte terza indipendente, rappresenta la garanzia necessaria al mercato per scegliere con consapevolezza aziende che hanno acquisito e sviluppato competenze reali, proprio come NetCity e SunCity.

SunCity aveva già raggiunto nel 2022 la Certificazione del Sistema Qualità Aziendale in conformità alla norma UNI EN ISO 9001, uno standard riconosciuto a livello internazionale che garantisce e verifica che i prodotti e servizi SunCity soddisfino le esigenze dei clienti, attraverso un efficace sistema di gestione della qualità.

SunCity guarda al futuro con nuove sfide

Il 2023 per SunCity ha rappresentato dunque un anno chiave per definire i lineamenti strategici dei prossimi anni e l’orientamento con cui affrontare le sfide di lungo periodo, con l’obiettivo di cavalcare nuovi modelli di business del settore energetico come le CER (Comunità Energetiche Rinnovabili), l’Agrofotovoltaico, il Solar belt e di realizzare la vision aziendale: un mondo sostenibile, interconnesso, permeato da valori autentici, in cui generare la propria energia pulita e condividerla in una rete virtuosa di produzione e scambio. Un futuro senza povertà energetica e non gravato da un debito ambientale.​​

© Riproduzione riservata

Per non perderti i prossimi articoli Iscriviti alla nostra newsletter!

Gratuito e senza impegno, ti cancelli quando vuoi.

Newsletter semplice
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
1 giorno fa
SunCity

📣NEW ENTRY📣 Il periodo di prova è terminato nel migliore dei modi: tu hai scelto noi, noi abbiamo scelto te e, si sa, la reciprocità crea legami forti 🙂 ! Siamo felici di averti a bordo Alessia Perez, come Permitting Specialist e sopratutto come nuova SunCitizen! Benvenuta e buon lavoro 😊🫂! #suncitizens #newentry #NuoviIngressi #suncityitalia #SUNCITY #IlTeamCresce ... Leggi di piùLeggi meno

📣NEW ENTRY📣 Il periodo di prova è terminato nel migliore dei modi: tu hai scelto noi, noi abbiamo scelto te e, si sa, la reciprocità crea legami forti :-) ! Siamo felici di averti a bordo Alessia Perez, come Permitting Specialist e sopratutto come nuova SunCitizen! Benvenuta e buon lavoro 😊🫂! #suncitizens #newentry #nuoviingressi #suncityitalia #suncity #ilteamcresce
Carica altro